Doryan

News



Viscoderm


Viscoderm



Fra le numerose tecniche innovative proposte dal Centro di Medicina Estetica Doryan di Bergamo trova spazio Viscoderm hydrobooster, un acido ialuronico innovativo mirato a correggere le rughe della regione periorale, della fronte, della glabella, re rughe perioculari ( cosiddette “zampe di gallina”), ovvero di tutte quelle zone difficili da trattare.

Viscoderm hydrobooster è una tecnologia sviluppata da IBSA farmaceutici Italia, ed è un iniettivo a base di acido ialuronico stabilizzato che offre una duplice funzione: idratazione e bioristrutturazione tissutale ed un’azione meccanica di stretching degli inestetismi superficiali, denominata Hydrostretching. Il dispositivo medico è caratterizzato da una bassa rigidità e viscosità ed un’elevata deformabilità e questo gli permette un’ottima integrazione tissutale e di essere utilizzato in diversi piani del derma. Le zone principali in cui viene iniettato sono le aree dinamiche del volto.

Viscoderm hydrobooster può svolgere sia un’azione profonda che una più superficiale.
La prima permette una maggiore idratazione della pelle, migliorandone l’elasticità, la compattezza e la luminosità. Il trattamento anti-age eseguito a Bergamo dal dottor Gianluca Doria consiste in una serie di iniezioni nel derma medio-profondo nell’area interessata seguito da un delicato massaggio per uniformare il risultato.

La seconda invece mira ad un effetto stretch ed è indicata per le aree dinamiche del volto (periorale, perioculare e fronte). In questo caso si eseguono delle iniezioni con microboli ravvicinati lunga il decorso della ruga, e poi si massaggia delicatamente per uniformare il tutto. Sia per l’azione profonda che per l’azione superficiale sono consigliate due sedute a distanza di 60 giorni, da ripetere due volte all’anno.

Il trattamento con acido ialuronico Viscoderm hydrobooster può essere utilizzato anche per l’eliminazione di cicatrici causate dall’acne, mediante una tecnica che prevede un’iniziale scollamento del tessuto sottostante e un successivo riempimento della zona con una massa proporzionale alla profondità della cicatrice.

L’obiettivo principale di chi utilizza Viscoderm hydrobooster è quello di ottenere un effetto antiaging molto importante e di mantenere più a lungo la propria bellezza naturale.

Vuoi provare il trattamento con acido ialuronico stabilizzato a Bergamo? Contattaci.




Cerchi un trattamento con Viscoderm hydrobooster a Bergamo?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *