Doryan

Laserterapia e Laserchirurgia

Rimozioni Smagliature


Il trattamento Lumenis® Photofractional™ proposto dal centro di medicina estetica Doryan di Bergamo è un metodo altamente efficace per migliorare l’aspetto estetico delle smagliature presenti su diverse zone del corpo.

La tecnologia esclusiva scelta dal dottor Doria unisce due soluzioni, IPL (Intense Pulsed Light, luce pulsata intensa) e il resurfacing cutaneo non ablativo ResurFX™, per consentire di trattare contemporaneamente il tono e la texture della pelle. Il trattamento laser Photofractional™ aiuta a riconquistare una cute levigata ed è efficace sia sulle vecchie smagliature risalenti alla pubertà, sia su quelle più recenti dovute magari a una gravidanza.

Per garantire il massimo comfort, il medico applicherà una crema anestetizzante per uso topico subito prima del trattamento.

A seconda dell’area da sottoporre al trattamento per la rimozione delle smagliature, la seduta può durare da 15 a 30 minuti circa. Si può avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.

Il trattamento Lumenis® Photofractional™ lavora insieme alla pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di trattamenti. Il risultato è una levigatura visibile dell’area cutanea interessata dalle smagliature, con un miglioramento della discromia.

I miglioramenti sono visibili già dopo la prima seduta. Generalmente, per ottenere risultati ottimali servono da 3 a 5 sedute a intervalli da 2-6 settimane. I miglioramenti saranno comunque visibili a partire da un massimo di sei mesi dopo il trattamento.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento per la Rimozione delle Smagliature?
Subito dopo il trattamento la pelle potrà apparire leggermente arrossata o gonfia, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere le loro attività quotidiane il giorno successivo. Generalmente il medico consiglierà di non esporsi alla luce diretta del sole nei giorni immediatamente successivi al trattamento e di applicare una protezione solare.

Perché scegliere il trattamento Photofractional™ di Doryan medicina estetica a Bergamo?
- Migliora notevolmente l’aspetto delle smagliature su cosce, glutei, addome e seno
- Efficace sia sulle smagliature presenti da tempo, sia su quelle recenti
- Seduta di breve durata, per riprendere al più presto le attività quotidiane
-
Sentirsi sicure/i e indossare ciò che si vuole

Come funziona la tecnologia Photofractional™ per la Rimozione delle Smagliature?
La combinazione delle tecnologie IPL e ResurFX™ permette di trattare contemporaneamente la texture e la pigmentazione della cute.

La tecnologia IPL di Lumenis® rimuove i pigmenti indesiderati dalla cute, mentre il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è la chiave per ottenere una cute liscia e perfettamente omogenea.

Vantaggi

Migliora notevolmente l’aspetto delle smagliature su cosce, glutei, addome e seno.
Efficace sia sulle smagliature presenti da tempo, sia su quelle recenti.
Seduta di breve durata, per riprendere al più presto le attività quotidiane.
Sentirsi sicure/i e indossare ciò che si vuole.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 15-30 minuti
Durata del risultato: permanente
Dolore: lieve/moderato
Anestesia: non necessaria/ locale con crema anestetica topica
Piattaforma Lumenis®: laser Erbium ResurFX Lumenis M22 e Luce Pulsata IPL Lumenis® M22 per la rimozione di smagliature (bianche e rosse)

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *