Doryan

Laserterapia e Laserchirurgia

Macchie cutanee


Il trattamento di fotoringiovanimento IPL di Lumenis® consente al paziente di ottenere ottimi risultati su una vasta gamma di imperfezioni cutanee quali macchie senili e macchie solari (pigmentazione), lentigo, macchie caffè-latte, rosacea e couperose.

L’esclusiva tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità, Intense Pulsed Light, con sistema OPT) utilizzata dal dottor Gianluca Doria elimina con delicatezza ed efficacia macchie, iperpigmentazioni e vasi sanguigni indesiderati.

Perché scegliere il fotoringiovanimento IPL per eliminare le macchie cutanee?

-Miglioramenti visibili per pigmentazione, macchie senili, macchie solari, rosacea e

ringiovanimento complessivo della pelle

-Trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle e stimola la produzione

di collagene e il suo rimodellamento

-Trattamento immediato senza tempi di recupero

 

Che aspettarsi dal trattamento per la Rimozione di Macchie Cutanee?
Il trattamento Lumenis® di fotoringiovanimento IPL, proposto dal centro di medicina estetica Doryan di Bergamo, interagisce con la pelle per rimuovere le imperfezioni e stimolare la produzione di collagene e la produzione di elastina nel corso di una serie di trattamenti.

Alcuni inestetismi cutanei, quali una lieve pigmentazione e le macchie senili/macchie solari, possono essere risolti con appena 1 o 2 trattamenti. Solitamente, per offrire risultati ottimali per qualsiasi tipo di inestetismo cutaneo, sono necessarie tra le 2 e le 6 sessioni a intervalli di 3-4 settimane.

Che cosa posso aspettarmi dopo il trattamento per Eliminare le Macchie della Pelle?
Immediatamente dopo il trattamento, si potrebbe notare un arrossamento, a seconda delle modalità del trattamento personalizzato. L'arrossamento solitamente scompare entro qualche ora. Nella maggior parte dei casi, è possibile applicare immediatamente del trucco, ed è anche possibile riprendere le attività quotidiane lo stesso giorno. Generalmente il dottor Doria consiglia di non esporsi alla luce diretta del sole nei giorni immediatamente successivi al trattamento e di applicare una protezione solare per almeno 15 giorni.

Sicurezza del trattamento di fotoringiovanimento IPL proposto da Doryan medicina estetica di Bergamo

Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, oggetto di fiducia per tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento di fotoringiovanimento IPL di Lumenis® è stato autorizzato dalla FDA. Inoltre, in quanto inventore della tecnologia IPL, Lumenis® è in possesso di numerose pubblicazioni cliniche che attestano l’efficacia e la sicurezza della propria tecnologia.

Vantaggi

Miglioramenti visibili per pigmentazione, macchie senili, macchie solari, rosacea e ringiovanimento complessivo della pelle
Trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle e stimola la produzione di collagene e il suo rimodellamento
Trattamento immediato senza tempi di recupero

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 30 minuti
Durata del risultato: a seconda del fototipo e dell’esposizione solare
Dolore: lieve
Anestesia: non necessaria
Piattaforma Lumenis®: IPL (Luce Pulsata) Lumenis M22

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *