Doryan

Laserterapia e Laserchirurgia

Correzione e Rimozione Cicatrici Acneiche


Eliminare l’effetto apparentemente permanente delle cicatrici acneiche è oggi possibile. Grazie alla soluzione di correzione delle cicatrici acneiche di Lumenis® si può infatti ottenere un netto miglioramento della consistenza e dell’aspetto delle cicatrici acneiche in un solo trattamento.

I trattamenti DeepFX™ , ActiveFX™ e ResurFx™ di Lumenis®, scelti da Doryan medicina estetica di Bergamo, sono clinicamente testati per curare efficacemente diversi tipi di cicatrici, garantendo la riduzione dei tempi di recupero rispetto a trattamenti simili. La combinazione, anche durante la stessa seduta, delle due tecnologie laser CO2 e laser erbium:glass permette con un protocollo innovativo (Double-Fractional Lumenis) di sfruttarne la sinergia, ottenendo ottimi risultati in un numero inferiore di sedute.

Cosa devo aspettarmi dal trattamento delle Cicatrici Acneiche?
Il principale vantaggio dei trattamenti è che si possono osservare miglioramenti visibili delle cicatrici acneiche in un solo trattamento. Mentre la pelle si ripristina a seguito del trattamento si noterà un miglioramento del colore e della consistenza delle cicatrici acneiche e un aspetto complessivamente più uniforme della carnagione.

È possibile continuare a osservare miglioramenti fino a due anni dopo il trattamento.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?
Subito dopo il trattamento, le aree trattate della pelle risulteranno calde e potranno apparire leggermente arrossate e gonfie, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento. E’ probabile la formazione di croste in grado di perdurare per circa 7-10 giorni. Si sconsiglia la ripresa delle normali attività quotidiane nei 7 giorni successivi al trattamento.

Per favorire il processo di guarigione sarà prescritta una routine quotidiana di cura della pelle.

L'innovativo trattamento per le cicatrici acneiche Lumenis® proposta dal dottor Doria a Bergamo offre una gamma di soluzioni, tra cui DeepFX™ e ActiveFX™, due soluzioni di resurfacing frazionato dei sistemi UltraPulse® e AcuPulse™, oltre al già nominato ResurFX.

Grazie a DeepFX™ e ActiveFX™, il dottor Doria è in grado di offrire netti miglioramenti sia del colore che della consistenza delle cicatrici acneiche. Efficace per diversi tipi di cicatrici, quali cicatrici rotonde superficiali o profonde, il trattamento delle cicatrici acneiche rimodella la struttura della pelle e ne stimola la rigenerazione.

È un trattamento sicuro?
Sviluppati dai pionieri dei laser medici ed estetici, e convalidati clinicamente dai maggiori professionisti di tutto il mondo, DeepFX™ e ActiveFX™ hanno ricevuto l’autorizzazione della FDA per il trattamento delle cicatrici acneiche e la loro efficacia clinica su un'ampia gamma di tipi di pelle è stata dimostrata in numerosi studi. L’innovativa tecnologia Lumenis® scelta da Doryan medicina estetica di Bergamo permette di ottenere risultati ottimali con la massima sicurezza, pur riducendo i tempi di recupero.

Come funziona il trattamento delle Cicatrici Acneiche?
Il laser frazionato Lumenis® crea canali microscopici che rimuovono piccole porzioni di tessuto cicatriziale e attivano la produzione di fibre di collagene ed elastina, lasciando tra i canali aree di pelle inalterata in modo da ridurre i tempi di guarigione. Di norma, la base della cicatrice viene trattata in modo più profondo, mentre l'area non interessata circostante è trattata più superficialmente per ottenere un risultato uniforme e soddisfacente. Il medico può personalizzare in modo ottimale la profondità del trattamento in base alle specifiche caratteristiche delle cicatrici, causando un netto miglioramento dell'elasticità e dell'aspetto della pelle e garantendo sicurezza e tempi di guarigione ottimali.

Il trattamento delle Cicatrici Acneiche a Bergamo
Per ridurre al minimo il disagio durante il trattamento, viene applicato un anestetico locale che rende insensibile la pelle. A seconda dell’area da sottoporre a trattamento, la seduta durerà da 20 a 30 minuti circa. Durante il trattamento si potrebbe avvertire una sensazione di calore dovuta all’applicazione del laser, tuttavia senza alcun tipo di disagio.

Vantaggi

Elimina l’esito dell’acne che sembra permanente.
Cancella dalla tua pelle le cicatrici acneiche nuove e vecchie, in un solo trattamento.
Ottieni risultati sorprendenti con tempi di recupero ridotti al minimo rispetto a trattamenti simili.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 30 minuti
Durata del risultato: permanente
Dolore: moderato
Anestesia: locale con crema anestetica topica
Piattaforme Lumenis®: laser Erbium ResurFX Lumenis M22 e Laser C02 Acupulse A/R Lumenis

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *