Doryan

News



Profhilo per il rimodellamento cutaneo


Profhilo per il rimodellamento cutaneo



Al giorno d’oggi i trattamenti di medicina estetica per il biorimodellamento cutaneo sono sempre più richiesti. Molteplici sono le proposte di nuovi trattamenti che garantiscono un effetto naturale facendo apparire il viso disteso e riposato senza trasformarlo. Tra gli ultimi trattamenti c'è il nuovissimo Profhilo, un prodotto che, iniettato nel sottocutaneo superficiale, favorisce il rimodellamento tissutale e il miglioramento della lassità cutanea di viso, collo e corpo. 

Il Centro di medicina estetica Doryan di Bergamo, all'avanguardia quando si tratta di trattamenti innovativi, propone ai propri pazienti il nuovo alleato anti-aging per "nutrire" le cellule del derma e ridonare compattezza alla pelle, con un'azione prolungata nel tempo. E i risultati sono sorprendenti. 

Profhilo è un prodotto made in Italy e la sua peculiarità è che si compone di due tipi differenti di acido ialuronico: a basso e ad alto peso molecolare. I 32 mg di acido ialuronico a basso peso molecolare (80-100 kDa) svolgono un’azione rigenerante perché stimolano la formazione di fibre elastiche e aumentano l’idratazione cutanea. I 32 mg di acido ialuronico ad alto peso molecolare (1100-1400 kDa) hanno invece un immediato effetto tensore e contrastano i cedimenti cutanei. Grazie a questa nuova tecnologia si crea una molecola che ottimizza le sinergie dei due tipi di acidi raggiungendo concentrazioni molto alte. Profhilo è un prodotto che svolge sia un’azione biorivitalizzante, biostimolante e biorimodellante stimolando la formazione di fibre elastiche e aumentando l’idratazione cutanea, sia un effetto tensore, contrastando i volumi troppo rilassati.

L’obiettivo di chi ricorre a questa pratica è lottare contro l’invecchiamento cutaneo in modo naturale, lasciando intatti i tratti distintivi del proprio viso. Dunque si tratta di una tecnica mininvasiva.
Profhilo di IBSA adotta una tecnica particolare di infiltrazione chiamata BAP (Bio Aesthetic Points) che consiste nell'individuazione di cinque punti di iniezione anatomicamente recettive, in cui non sono presenti grandi vasi e ramificazioni nervose, in ogni metà del viso: zigomi, ala del naso, trago, regione mentoniera e angolo mandibolare. Queste zone vengono attentamente selezionate per poter garantire un ottimo risultato fin da subito. Inoltre queste iniezioni vengono effettuate più in profondità per ridurre il rischio di lividi e gonfiori.
Generalmente è consigliato un trattamento al mese ripetuto per circa 2/3 volte, successivamente le sedute si possono distanziare maggiormente in base al risultato ottenuto.

Sei interessato anche tu a provare Profhilo per il biorimodellamento cutaneo? Il Centro di Medicina Estetica Doryan di Bergamo fa al caso tuo. Contattaci.




Cerchi un trattamento di biorimodellamento cutaneo a Bergamo?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *