Doryan

Trattamenti estetici viso

Trattamento HiFu viso con Ultraformer III


Ultraformer III è un sistema non invasivo ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per eseguire un trattamento lifting non chirurgico del viso grazie alla tecnologia medica HiFu.

Il lifting viso non invasivo con Ultraformer III rassoda e distende i tessuti con gli ultrasuoni per donargli un aspetto più giovane. Gli impulsi precisi e potenti HiFu (high-intense focused ultrasound) stimolano il rinnovamento del collagene per distendere le rughe del viso e rassodare i tessuti.

Trattamento HiFu viso

MMFU è l’acronimo di micro and macro focussed ultrasound, una tecnologia che aumenta la  temperatura a circa 65,4°C negli strati del viso inducendo naturalmente la coagulazione e un processo di guarigione che stimola il rinnovamento del collagene sotto l'epidermide. HiFu crea 65~75 gradi di coagulazione termica ad una profondità di 1.5mm, 3mm, 4.5mm senza danneggiare la superficie cutanea.

Quante sedute di trattamento HiFu al viso servono per ottenere risultati?

Il trattamento di lifting viso non chirurgico è semplice, preciso e dagli effetti immediati. Dopo una sola seduta la pelle è più tonica e il viso ha un aspetto più giovane e fresco. Il numero di sedute consigliate è però variabile a seconda del risultato da raggiungere, della qualità cutanea e della valutazione del paziente.

Il sistema non invasivo ad ultrasuoni focalizzati ad alta densità (tecnologia HiFu) lo consigliamo anche per un trattamento lifting corpo non chirurgico. 

Applcazioni

La tecnologia HiFu è un’ottima soluzione come trattamento di resurfacing di viso e collo.

 

Indicazioni

L’utilità del trattamento del lifting viso con Ultraformer III si manifesta per tutte le rughe di espressione: occhi, labbra e collo.

Dettagli del trattamento

Durata trattamento viso e collo: 15 – 20 minuti
Nessun tempo di recupero
Nessun danno alla superficie cutanea
Dolore: lieve
Risultati immediati

 

Richiedi un consulto per il lifting viso non chirurgico con tecnologia HiFu

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *