Doryan

Trattamenti estetici viso

Radiofrequenza Ringiovanimento Viso


La radiofrequenza per il viso è la tecnica di rimodellamento e ringiovanimento della cute e del tessuto sottocutaneo non ablativa in grado di migliorare l’aspetto dell’area trattata, ridonare turgore alla cute e ridurre le lassità cutanee del volto.

Il principio su cui si basa la radiofrequenza per il viso altro non è che la cessione di calore in profondità (fino a raggiungere pochi millimetri) generando così stress termico e quindi contrazione delle fibre di collagene, stimolando la produzione di nuovo collagene.

È un trattamento anche utile nelle cuti seborroiche in quanto lo shock termico causa una contrazione della ghiandola sebacea riducendone il volume e quindi il quantitativo di sebo prodotto sulla pelle del viso.

Vantaggi della radiofrequenza viso

Trattamento non doloroso.
Possibile esecuzione su tutti i fototipi di pelle e in qualsiasi periodo dell’anno. 
Non provoca alterazione di colore (discromia). 
Trattamento senza limiti di età.
Non invasivo.

Indicazioni

La radiofrequenza per il viso viene utilizzata in medicina estetica per: lassità cutanee volto, collo, decolté, trattamento cicatrici e acne.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 30 minuti
Durata del risultato: 6 mesi
Dolore: assente
Anestesia: non necessaria

Desideri ringiovanire la cute con la radiofrequenza viso?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *