Doryan

Trattamenti estetici viso

Ringiovanire il viso in modo naturale con Botulino


Oggi il ringiovanimento del viso tende a ricercare una bellezza che consenta di mantenere un aspetto naturale, per riflettere la propria personalità e l’individualità della propria immagine. Questo è il primo obiettivo del centro di medicina estetica Doryan di Bergamo, dove ogni trattamento con tossina botulinica di tipo A viene personalizzato per soddisfare le esigenze del singolo paziente.

Le iniezioni al botulino, arma importante nel contrasto dell’invecchiamento cutaneo, sono uno dei trattamenti estetici proposti dal dottor Gianluca Doria. La tossina botulinica viene iniettata tramite un sottilissimo ago all’interno dei muscoli mimici e ha come scopo la riduzione della motilità di questi ultimi al fine di ottenere una progressiva distensione cutanea e la riduzione delle rughe di espressione. Viene anche utilizzato per la correzione dell’eccessiva sudorazione sotto ascelle, mani e piedi (iperidrosi).

Gli effetti del trattamento con il botulino cominciano ad essere visibili dopo circa 4 o 5 giorni, cioè quando comincia il processo di rilassamento del muscolo. Dopo un mese si otterrà il massimo risultato che durerà per circa 6 mesi.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 30 minuti
Durata del risultato: 6-8 mesi
Dolore: lieve
Anestesia: non necessaria

Vuoi ringiovanire il tuo viso con il botulino?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *