Doryan

Trattamenti estetici viso

Biorivitalizzazione cutanea


La biorivitalizzazione cutanea è una tecnica iniettiva di medicina estetica il cui scopo è il miglioramento del tono, della luminosità e della texture della cute di viso, collo e decolté senza modificare volumi o rapporti anatomici.

La tecnica di rivitalizzazione prevede l’utilizzo di complessi di sostanze, generalmente a base di acido ialuronico libero (non cross-linkato) iniettati nel derma superficiale, che vanno a costituire dei micro depositi distanziati l’uno dall’altro di circa 1 centimetro.

La deposizione così descritta di acido ialuronico, complessi vitaminici, amminoacidi, polinucleotidi o altre sostanze ad azione trofica, comporta un’idratazione cutanea persistente nonché la stimolazione di tutti i componenti della matrice cellulare ed extra cellulare.

Vantaggi

Il risultato ottenuto corrisponderà ad una pelle visibilmente ringiovanita, tonica e più luminosa.

Indicazioni

Solitamente si consiglia almeno un ciclo di trattamento di circa 3/5 sedute all’anno. Ogni seduta è distanziata di circa 2/4 settimane a seconda del tipo di cute e della foto-esposizione.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 20 minuti
Durata del risultato: 6-8 mesi
Dolore: lieve
Anestesia: non necessaria
Dispositivi medici: Viscoderm IBSA, Viscoderm Skinko e IBSA, Plinest Mastelli, Ialest Mastelli, Newest Mastelli.

Cerchi un trattamento di biorivitalizzazione cutanea a Bergamo?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *