Doryan

News



LIPOEMULSIONE SOTTOCUTANEA: ADDIO AD ADIPOSITÀ LOCALIZZATE E CELLULITE IN UNA SOLA SEDUTA


LIPOEMULSIONE SOTTOCUTANEA: ADDIO AD ADIPOSITÀ LOCALIZZATE E CELLULITE IN UNA SOLA SEDUTA



LA TECNOLOGIA PIÙ INNOVATIVA E AFFIDABILE PER LA RIMOZIONE DELLA CELLULITE E DI PANNICOLI ADIPOSI LOCALIZZATI CON RISULTATI VISIBILI GIÀ IN UNA SOLA SEDUTA.

Novità importanti giungono dal mondo della medicina estetica: recentemente infatti, in alcuni selezionatissimi centri medici tra cui Doryan Medicina Estetica, è arrivata l’alternativa sicura e funzionale alla liposuzione. Si chiama lipoemulsione sottocutanea (LESC) ed è una nuova tecnica mininvasiva estremamente efficace, non dolorosa e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità localizzate e le aree di PEFS (“cellulite”). Già ampiamente collaudata, la soft-liposcultura è in assoluto il metodo d’elezione per un rimodellamento efficace e privo di complicanze.

COME FUNZIONA LA LESC?

Microlipocavitation è un innovativo generatore di ultrasuoni in un range compreso tra 37 e 42 Khz dotato di una sonda in titanio di 1 millimetro che, inserita nella depressione tissutale, ne disgrega la fibrosi regolarizzando la superficie cutanea. Si tratta di una tecnica di liposcultura che permette di sciogliere il grasso attraverso una multifrequenza ultrasonica pulsata: andando a sollecitare le cellule adipose, le rompe e le disgrega.

LESC Bergamo

LA TECNICA

Si prepara la cosiddetta soluzione di Klein (fisiologica addizionata con un basso dosaggio di lidocaina) e si infiltrano le aree adipose da trattare. Successivamente, il grasso reso fluido dalla sonda, viene eliminato in maniera naturale. La peculiarità di questo trattamento consiste nel fatto che la sonda rimane fredda e questo consente di non danneggiare i tessuti attraversati e circostanti, stimolando nel contempo la produzione di collagene. Il trattamento può essere eseguito a più riprese e a costi moderati con un’elevata tollerabilità da parte del paziente.

DURATA DEL TRATTAMENTO E RISULTATI DELLA LESC

Il trattamento dura generalmente 20/30 minuti per ciascun distretto corporeo che si intende trattare. Il grasso, reso fluido, viene eliminato in maniera naturale e in parte asportato con una siringa. Basta una seduta per osservare risultati paragonabili a quelli di una liposuzione. Scongiurati, inoltre, eventuali problemi di embolie, versamenti, edemi e avvallamenti. Già dal giorno in cui ci si sottopone a questo intervento, inoltre, è possibile riprendere le normali attività del quotidiano.

CAMPI DI APPLICAZIONE E PUNTI DI FORZA

La lipoemuslione sottocutanea, con la quale è possibile trattare il mento, le braccia, i fianchi, l’addome, i glutei, le ginocchia, le caviglie e l’interno/esterno cosce, garantisce al paziente molteplici vantaggi:

  • la multifrequenza pulsata agisce sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso e della pelle con un eccellente effetto lifting della zona trattata: la pelle, infatti, aderisce al nuovo volume riducendo la flaccidità;
  • la tecnica soft e micro consente di operare sui piani più superficiali del pannicolo adiposo rispettando in questo modo il sistema vascolare e linfatico;
  • non eseguendo tagli profondi, questa nuova metodologia preserva l’integrità della struttura portante della pelle;
  • minima invasività con incisioni di massimo 2 millimetri che non richiedono punti di sutura;

il trattamento viene eseguito ambulatorialmente in anestesia locale e non generale.




Cerchi un centro a Bergamo per liberarti da adiposità localizzate e cellulite?

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *