Doryan

Epilazione Laser

Epilazione Viso Donna


Sentiti più sicura di te stessa grazie all’epilazione laser definitiva del viso.

L’epilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per la depilazione definitiva del volto. È in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendo dimenticare per sempre cerette dolorose, rasoi scomodi e vari altri metodi di epilazione decisamente poco simpatici.

In cosa consiste di preciso la Depilazione laser?
La depilazione laser è quasi indolore, può provocare una sensazione di fastidio, simile a una puntura di ago, o forte calore. Ogni impulso del laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati. Non ci si sbarazza dei peli in una volta sola. Il trattamento prevede infatti un ciclo di alcune sedute che saranno consigliate dal dottor Doria durante il primo consulto. Generalmente si consiglia di effettuare da 4 a 6 trattamenti, una variabilità che dipende dall'età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli. La durata della seduta è solitamente molto rapida, ma varia a seconda della zona da trattare.

La soluzione di Epilazione de viso Lumenis® LightSheer® proposta dallo studio Doryan di Bergamo
La famiglia di prodotti per l’epilazione permanente Lumenis® LightSheer® offre velocità ed efficacia di trattamento senza paragoni e un comfort ottimale per il paziente.

LightSheer® è più veloce del 75% rispetto a una sessione media di epilazione e si avvale anche delle esclusive tecnologie HIT™ e ChillTip™ per il sollievo dal dolore. Inoltre, Light-Sheer® è una scelta intelligente che consente di risparmiare il denaro che si sarebbe altrimenti speso per le soluzioni di epilazione temporanee.

Cosa rende Lightsheer® così speciale?
Dopo aver contribuito a tracciare il percorso storico ed evolutivo nel campo dell’epilazione, Lumenis ne ha anche ridefinito i confini tecnologici, grazie alla combinazione delle due innovative tecnologie di Lighsheer®.

Tecnologia Lightsheer®
LightSheer® utilizza un laser a diodi all’avanguardia con lunghezze d'onda da 805nm e 1060nm garantendo efficacia e sicurezza per tutti i tipi di pelle. Inoltre consente di personalizzare il trattamento di epilazione del viso in base al tipo di pelo, al tipo di pelle ed all'area da trattare.

Come funziona l’Epilazione laser del viso?
Nella epilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutto grazie al raggio laser. La sua lunghezza d'onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun'altra struttura della pelle. La melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, assorbendo la luce prodotta dal laser si riscalda a più di 60 °C e distrugge il follicolo pilifero. Risultato: quest'ultimo non produce più peli.

Richiedi oggi stesso informazioni su LightSheer® al centro di medicina estetica Doryan di Bergamo e scopri come ottenere i risultati desiderati.

Parti del viso trattate con l’Epilazione laser a Bergamo:

  • Glabellare
  • Zigomi
  • Labiale
  • Mento
  • Guance
  • Sottomento
  • Viso completo

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 15-60 minuti
Durata del risultato: permanente
Dolore: assente/lieve
Anestesia: non necessaria
Piattaforme Lumenis® utilizzate: Lumenis Light Sheer Desire Laser Diodo – 805 Nm Manipolo Hs E Et

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *