Doryan

Criolipolisi: un gelido epilogo per i depositi di grasso


L‘innovativa tecnologia Cryolipolysis™ - Z Lipo, scelta da Doryan medicina estetica di Bergamo, permette di colpire i depositi di grasso e di ridurli in modo permanente e non invasivo. Si può arrivare a perdere fino a una taglia con una sola seduta. Questa metodica raffredda i depositi di grasso per un periodo prolungato ad un intervallo di temperatura controllato e sicuro.

Come funziona la Criolipolisi?
Il sistema Cryolipolysis™ mira ai depositi di grasso e li raffredda in modo controllato per un periodo prolungato (esattamente 60 minuti). La sottrazione mirata di energia per mezzo di un trattamento a freddo provoca l‘apoptosi delle cellule di grasso. Tale processo ne genera la distruzione. La completa scomposizione e rimozione delle cellule di grasso avviene in modo del tutto naturale attraverso il sistema linfatico in circa 10-12 settimane. Poiché il tessuto circostante non risponde al trattamento a freddo nella stessa maniera del tessuto adiposo, la procedura è considerata sicura, delicata e non invasiva.

Al fine di evitare danni alla pelle, uno telo è posto sull‘area da trattare durante la procedura.

 

La tecnologia

La nuova tecnologia di Z Lipo Cryolipolysis™ nasce dall‘esperienza maturata nel corso degli anni, grazie a più di 45.000 dispositivi Cryo 5 e Cryo 6 venduti nel mondo ed alla realizzazione delle innovative camere criogeniche icelab -110° C. 

Vantaggi

Dimagrimento localizzato in diverse zone anatomiche: pancia, fianchi, vita, schiena, pettorali, cosce (interno ed esterno), bicipiti e glutei.

Dettagli del trattamento

Durata del trattamento: 60 minuti
Durata del risultato: permanente
Dolore: assente
Anestesia: non necessaria

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *