Doryan

Chi Siamo

La nostra sede



Esaudire un bisogno fisico ma soprattutto psicologico: questa la mission di Doryan Medicina Estetica, il nuovo centro medico che ha aperto i battenti in via Mazzini al civico 4 all’interno di una sede ricca di storia e fascino come quella dell’ex Palazzo Enel.

Una clinica versatile in grado di proporre molteplici servizi e in numerosi ambiti medici grazie al supporto e alla collaborazione di professionisti qualificati in ogni ambito: dalla dermatologia alla nutrizione, dalla fisioterapia all’osteopatia sino alla medicina estetica, fiore all’occhiello di questa nuova realtà, per cui vengono proposti i trattamenti iniettivi tradizionali come la tossina botulinica, il filler, i rivitalizzanti fino ai fili di sospensione.

La Tecnologia
Lumenis®



Lumenis è leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica, ed è un’azienda leader mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF). Per quasi 50 anni, i prodotti innovativi di Lumenis hanno rivoluzionato le procedure mediche e definito numerosi “gold standard” tecnologici e clinici.

Lumenis ha creato con successo soluzioni per patologie che prima erano incurabili, e ha progettato tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato le metodiche terapeutiche esistenti in ognuno dei settori in cui opera. La nostra passione per l’innovazione nasce da un impegno senza compromessi, volto a migliorare la salute e il benessere dei nostri pazienti, a rispondere alle nuove e crescenti esigenze dovute all’invecchiamento demografico, e a offrire ai professionisti medici soluzioni all’avanguardia perfettamente adatte all’economia sanitaria del 21° secolo. In tutto il mondo, portiamo Energia alla Sanità.

LUMENIS M22™
M22 ™ è una piattaforma modulare multi-applicazione per il trattamento di oltre 30 condizioni della pelle e depilazione. Utilizzato da medici di tutto il mondo, M22 ™ consente di trattare una vasta gamma di pazienti e condizioni con risultati eccellenti. 

Universal IPL
• Optimal Pulse Technology (OPT™)
• Manipolo singolo con filtri e guide a luce variabile
• Per i trattamenti della pelle tramite IPL fotoringiovanimento

ResurFX™
• L’unico vero frazionale non ablativo, con scanner CoolScan™
• Per resurfacing della pelle Multi-Spot™ Nd:YAG
• Con più impulsi sequenziali (MSP™)
• Per il trattamento delle vene delle gambe e delle lesioni vascolari Q-Switched Nd:YAG
• Profilo del fascio omogeneo per maggiore sicurezza ed efficacia del trattamento
• Per la tonificazione della pelle mediante trattamento delle lesioni pigmentate e rimozione dei tatuaggi scuri

Dr. Gianluca Doria
Medico Chirurgo
dr.doria@doryanclinic.com



Dalla bellezza delle Mura, patrimonio dell’Unesco di Bergamo, è partita la storia del Dott. Gianluca Doria che nel 2014 è diventato Medico Chirurgo, laureandosi con 110/110 e lode con menzione accademica, all’Università Vita e Salute San Raffaele a Milano, ritenuta dal Sole 24 Ore la migliore Università privata italiana sia in ambito didattico che accademico. Non solo: l’Università dove il Dott. Doria ha completato il suo percorso di studi è anche al 23mo posto del Young World University Ranking 2018, stilato dalla prestigiosa rivista The Times Higher Education con QS.

Un altro passaggio fondamentale nella formazione del Dott. Gianluca Doria, da sempre appassionato di bellezza declinata in tutte le sue forme, è quello di iniziare un percorso di specializzazione in Medicina Estetica nel Centro di Formazione Scuola Superiore Agorà Società Italiana di Medicina Estetica, dove sta eseguendo anche gli aggiornamenti annuali. Una scuola che, con 32 anni di esperienza nella formazione in Medicina Estetica, oltre 20 Congressi Scientifici di rilevanza internazionali e 512 Corsi di Formazione, è fucina di giovani talenti.

Il desiderio di offrire ai pazienti trattamenti innovativi ha portato il Dott. Doria a seguire corsi di Laserterapia e Laserchirurgia di Medicina ad Indirizzo Estetico, oltre a corsi specialistici monotematici sui Filler, con le migliori tecniche avanzate di utilizzo di Derma filler riassorbibili.

Il Dott. Doria, dopo una serie di collaborazioni con studi professionali e anni di esperienza come libero professionista in Medicina Estetica, ha deciso di portare a Bergamo il suo concetto di bellezza che sta alla base dello Studio Doryan, il nuovo punto di riferimento della medicina estetica a Bergamo.



La Filosofia



Il Dott. Doria crede fortemente che il legame fra bellezza esteriore e interiore sia la chiave per il successo e la felicità delle persone. “Cerchiamo di rispettare il bisogno fisico e soprattutto psicologico dei pazienti che si rivolgono a noi per migliorarne l’aspetto senza, però, snaturarne l’autenticità. Un desiderio che necessariamente può realizzarsi soltanto affidandosi ad un vero professionista abilitato all’esercizio di questa professione e con un bagaglio professionale approfondito e articolato.”

Rimaniamo in contatto


Iscriviti alla newsletter. Lasciaci la tua mail per rimanere in contatto con il centro di medicina estetica Doryan. Scoprirai tutte le nostre novità, le nostre promozioni e tutti i nuovi trattamenti in esclusiva per te.



* Dati personali

* Sesso
* Fascia d'età
Privacy Policy *